Il Dr. Joe Dispenza al Tg2

Canzoni motivazionali
29 Marzo 2018
Decidi ciò che vuoi essere
29 Marzo 2018

Tutti vorremmo essere più felici, ma siamo sicuri che la felicità dipenda solo dall’esterno o piuttosto è strettamente connessa alle nostre scelte, alle nostre abitudini e all’incapacità di creare pensieri positivi? “Per conquistare la felicità occorre perdere l’abitudine di essere se stessi”. A dirlo, ai microfoni del TG2, è un grande esperto mondiale del funzionamento del nostro cervello, Joe Dispenza.

Cambia il tuo modo di pensare per riprogrammare il tuo cervello e, al contempo, eliminare tutte quelle emozioni negative che, attivando gli ormoni dello stress, generano uno squilibrio nel tuo corpo. Il lavoro del Dr. Joe Dispenza si fonda sulla convinzione che ognuno di noi abbia un potenziale umano di grandezza e capacità illimitate; tuttavia, se lasci il comando al pilota automatico, quest’ultimo reagirà agli stimoli esterni sempre allo stesso modo ottenendo, di conseguenza, gli stessi risultati.

E allora, impara un nuovo modo di pensare capace di produrre nuove sostanze chimiche in grado di farti vivere in salute. Non hai bisogno di intermediari: la positività di cui hai bisogno per dare avvio al cambiamento è in te da sempre… Provaci e troverai la felicità che cerchi!

Guarda il video

Comments are closed.