Sessioni di rilassamento e ritorno nel qui e ora attraverso il Theta Healing e tecniche di equilibrio emozionale
25 Settembre 2017
Sessioni individuali di Life Coaching
29 Settembre 2017

Laura Dongiovanni

Mamma, moglie, giornalista pubblicista, life coach e consulente pubblicitaria.
“Un cammino lungo tutta una vita, ed ancora solo a metà… che a dire il vero mi piace un sacco!”

C’è una connessione tra CORPO, MENTE e UNIVERSO, e il nostro corpo inizia a soffrire quando non balliamo più la musica dell’infinito.
Non esiste un problema a cui non ci sia una soluzione spirituale. L’intenzione, se congruente con l’anima – può orchestrare qualunque situazione… e nulla è impossibile.

Attestati:
Omega health Coach (Emotional Balance – Theta Coaching, Self Hypnose & Past Lives – Intentional Healing)
Life coach metacorporeo
Diploma di Laurea in Pubbliche Relazioni

Titolare dell’agenzia di Comunicazione PRINCI DI LAURA DONGIOVANNI, specializzata in organizzazione eventi, social media e promozione del territorio.

Professionista disciplinato ai sensi della legge n° 4/2013, iscritto nel registro professionale degli Operatori Olistici di ASPIN, codice n° VA-0832-OP-P

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I miei maestri:

Roy Martina

Roy Martina è medico e psicologo esperto di Kinesiologia. Laureatosi giovanissimo con lode, atleta e più volte campione di Karate e Judo, ha più di venti anni di esperienza nel campo dell’ Omeopatia, dell’ Agopuntura, delle terapie con le erbe e di molte altre tecniche solistiche.
Roy Martina è autore di numerosi best-seller tradotti in sei lingue e ha dedicato la sua vita alla ricerca di nuove strade per la cura di stati di disagio e malattie croniche. E’ stato il fondatore del “Second Center Opinion”, clinica alternativa olandese, e l’ideatore di Neuro Emotional Integration (NEI), uno dei più noti ed efficaci metodi terapeutici alternativi nello sviluppo della qualità della vita e Emotional Balance, una tecnica per diminuire lo stress e le emozioni.
Entusiasmo, carisma, humor sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Roy Martina è inoltre il fondatore di “Relief”, un’organizzazione no-profit per l’aiuto di bambini con problemi emozionali e disabili, lavora in molti Paesi del mondo, e si occupa anche di formazione per le imprese. Ha pubblicato molti libri, video e meditazioni audio con le edizioni Tecniche Nuove, Bis, Macro, Roy Martina Experience e My Life.

 

Joy Martina

Joy Martina e’ Omega life coach, ipnoterapeuta, esperta di proiezione oleografica dell’intenzione (Psycho-informationology, metodo sviluppato dal professor Ignatenko), ha la qualifica di visore a distanza (si e’ formata con l’ex agente della CIA David Moorehouse), e’ esperta di Matrix Energetics (il metodo di Richard Bartlett), e’ Oracolo Christallin e incanala i potenti maestri ed esseri luminosi per la guarigione, il counseling strategico e la buona sorte. Ha anche formato altri Oracoli e svolge sedute private per aiutare le persone a trovare risposte sulla loro vita e a localizzare il posto sacro personale in cui prosperare. Svolge l’attivita’ di Oracolo anche nel mondo degli affari, aiutando le aziende a compiere scelte strategiche per incrementare il loro successo in modo ecologico. E coautrice di sei libri. Inoltre e’ alla guida di ICON (International Christallin Oracles Network), un gruppo di Oracoli che continuano a formarsi e a svolgere ricerche sul futuro.

 

Dr. Eric Pearl

Il dott. Eric Pearl gestiva uno studio di chiropratica a Los Angeles prima di scoprire la Reconnective Healing. Un giorno i suoi pazienti iniziarono a riferire guarigioni quando si limitò a tenere le mani vicino a loro, senza che lui le toccasse fisicamente. Quindi, andò alla ricerca dellasaggezza universale dietro ciò che stava accadendo. A differenza delle forme conosciute oggi di Energy Healing, questo lavoro può essere praticato senza tecnica complessa o rituale elaborato. Attraverso il viaggio di ricerca e scoperta del Dr. Pearl , è diventato chiaro che il nome appropriato per questo lavoro è “Reconnective Healing”.
Ora riconosciuta e sostenuta dalla scienza, Reconnective Healing facilita le guarigioni per le persone che sono spesso istantanee e possono durare una vita. Sentendosi in obbligo di insegnare agli altri, il lavoro di Eric lo ha portato in oltre 100 paesi e ha colpito milioni di persone. La speranza di Eric è che un giorno tutti impareranno ad accedere a questa abilità naturale e la useranno per guarire se stessi e gli altri.
Il Dr. Eric Pearl è apparso nei migliori media tra cui The Dr Oz Show, The New York Times e la CNN . Il suo libro di successo internazionale The Reconnection: Heal Others, Heal Yourself , ora in oltre 40 lingue, è stato approvato da noti come Deepak Chopra, MD e Wayne Dyer, PhD.

Comments are closed.