Sessioni di rilassamento e ritorno nel qui e ora attraverso il Theta Healing e tecniche di equilibrio emozionale
25 Settembre 2017
Sessioni individuali di Life Coaching
29 Settembre 2017

Laura Dongiovanni

Mamma, moglie, insegnante di yoga bambini, mindfulness ed equilibrio emozionale, life coach, direttore della testata Vivi Varese e consulente pubblicitaria.
“Un cammino lungo tutta una vita, e ancora solo a metà … che a dire il vero mi piace un sacco!”

Cosa unisce due professioni tanto diverse tra loro come l’insegnamento e il giornalismo?

Un’irrefrenabile voglia conoscere e condividere tutta la meraviglia che riesco a incontrare lungo il cammino.

ATTESTATI:
Diploma in lingue presso la Scuola Europea di Varese
Laurea in Pubbliche Relazioni presso l’Università IULM di Milano

Diploma CSEN (Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI e dal CIP) di Insegnante Yoga Bambini

Diploma di Facilitatore in Mindfulness

Diploma di Insegnante Magical Dots (Equilibrio Emozionale)

Diploma di Life Coach Metacorporeo

Diploma di Life Coach Olistico presso

Professionista disciplinato ai sensi della legge n° 4/2013, iscritto nel registro professionale degli Operatori Olistici di ASPIN, codice n° VA-0832-OP-P

Guarda i miei video di presentazione sul mio canale

Youtube Laura Dongiovanni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I miei maestri:

Roy Martina

Roy Martina è medico e psicologo esperto di Kinesiologia. Laureatosi giovanissimo con lode, atleta e più volte campione di Karate e Judo, ha più di venti anni di esperienza nel campo dell’ Omeopatia, dell’ Agopuntura, delle terapie con le erbe e di molte altre tecniche solistiche.
Roy Martina è autore di numerosi best-seller tradotti in sei lingue e ha dedicato la sua vita alla ricerca di nuove strade per la cura di stati di disagio e malattie croniche. E’ stato il fondatore del “Second Center Opinion”, clinica alternativa olandese, e l’ideatore di Neuro Emotional Integration (NEI), uno dei più noti ed efficaci metodi terapeutici alternativi nello sviluppo della qualità della vita e Emotional Balance, una tecnica per diminuire lo stress e le emozioni.
Entusiasmo, carisma, humor sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Roy Martina è inoltre il fondatore di “Relief”, un’organizzazione no-profit per l’aiuto di bambini con problemi emozionali e disabili, lavora in molti Paesi del mondo, e si occupa anche di formazione per le imprese. Ha pubblicato molti libri, video e meditazioni audio con le edizioni Tecniche Nuove, Bis, Macro, Roy Martina Experience e My Life.

 

Joy Martina

Joy Martina e’ Omega life coach, ipnoterapeuta, esperta di proiezione oleografica dell’intenzione (Psycho-informationology, metodo sviluppato dal professor Ignatenko), ha la qualifica di visore a distanza (si e’ formata con l’ex agente della CIA David Moorehouse), e’ esperta di Matrix Energetics (il metodo di Richard Bartlett), e’ Oracolo Christallin e incanala i potenti maestri ed esseri luminosi per la guarigione, il counseling strategico e la buona sorte. Ha anche formato altri Oracoli e svolge sedute private per aiutare le persone a trovare risposte sulla loro vita e a localizzare il posto sacro personale in cui prosperare. Svolge l’attivita’ di Oracolo anche nel mondo degli affari, aiutando le aziende a compiere scelte strategiche per incrementare il loro successo in modo ecologico. E coautrice di sei libri. Inoltre e’ alla guida di ICON (International Christallin Oracles Network), un gruppo di Oracoli che continuano a formarsi e a svolgere ricerche sul futuro.

 

Dr. Eric Pearl

Il dott. Eric Pearl gestiva uno studio di chiropratica a Los Angeles prima di scoprire la Reconnective Healing. Un giorno i suoi pazienti iniziarono a riferire guarigioni quando si limitò a tenere le mani vicino a loro, senza che lui le toccasse fisicamente. Quindi, andò alla ricerca dellasaggezza universale dietro ciò che stava accadendo. A differenza delle forme conosciute oggi di Energy Healing, questo lavoro può essere praticato senza tecnica complessa o rituale elaborato. Attraverso il viaggio di ricerca e scoperta del Dr. Pearl , è diventato chiaro che il nome appropriato per questo lavoro è “Reconnective Healing”.
Ora riconosciuta e sostenuta dalla scienza, Reconnective Healing facilita le guarigioni per le persone che sono spesso istantanee e possono durare una vita. Sentendosi in obbligo di insegnare agli altri, il lavoro di Eric lo ha portato in oltre 100 paesi e ha colpito milioni di persone. La speranza di Eric è che un giorno tutti impareranno ad accedere a questa abilità naturale e la useranno per guarire se stessi e gli altri.
Il Dr. Eric Pearl è apparso nei migliori media tra cui The Dr Oz Show, The New York Times e la CNN . Il suo libro di successo internazionale The Reconnection: Heal Others, Heal Yourself , ora in oltre 40 lingue, è stato approvato da noti come Deepak Chopra, MD e Wayne Dyer, PhD.

Comments are closed.