Storia della Reconnection

The Reconnection
8 Maggio 2018
Il Coaching Olistico
15 Maggio 2018

Eric e la Reconnective Healing, con sede a Los Angeles, hanno riscosso notevole interesse a livello mondiale non solo da parte di eminenti dottori e ricercatori scientifici, ma anche di uno degli ospedali più importanti degli Stati Uniti, un istituto traumatologico di prima classe, un centro per le lesioni alla spina dorsale ed un’università di medicina.

Prima dell’improvvisa apparizione delle sue abilità di guaritore non proprio tradizionale, Eric esercitò per 12 anni (e con notevole successo) la professione di chiropratico. Nell’agosto del 1993 scoprì di aver ricevuto un insolito “dono”. Dopo 12 anni di professione tradizionale, divenne improvvisamente un mezzo per guarire la gente in un modo del tutto particolare: uno strumento attraverso il quale fluiva un’energia guaritrice.

Benché fosse molto impegnato a viaggiare in veste di chiropratico, Eric riusciva attraverso seminari e sedute private ad utilizzare il suo “dono” aiutando persone afflitte da una notevole varietà di gravi infermità quali tumori maligni, malattie causate dall’AIDS, sindrome di affaticamento cronico, deformazioni congenite e osteoatriti.

Eric Pearl e The Reconnection, LLC, in connessione e collaborazione con The Reconnection® e Reconnective Healing®, nonché tutti gli operatori, gli istruttori, gli assistenti, gli impiegati, gli agenti e tutte le persone e società a essi correlati, nell’ambito dei seminari, degli insegnamenti e delle informazioni rese, non si vogliono assolutamente sostituire ai medici e dunque non si assumono alcuna responsabilità, non formulano diagnosi mediche, né prescrivono trattamenti medici per specifici problemi di salute, inoltre non promettono, né garantiscono, né assicurano guarigioni. Tu sei l’unico assoluto responsabile delle decisioni che riguardano la tua salute nonché delle scelte delle cure mediche da seguire ed effettuare.

Comments are closed.